sabato 1 novembre 2008

LE ULTIME PRIMA DEL MATCH CON IL GAZZO

Dopo aver ringrziato ancora Zecco per essersi sottoposto all'impietosa intervista-quiz, passiamo alle ultime news sul Bronzola:

sembra esserci una maledizione sul Bronx, infatti dopo aver perso a tavolino la prima partita vinta della stagione, la rosa a disposizione del general-allenatore von Otto continua ad essere in emergenza. Ecco la lista dei giocatori indisponibili per Domenica:

Osto(?): giovedì non si è allenato lamentandosi per alcuni dolori alla schiena

Riki: in settimana non si è allenato causa lavoro 

Andrigo: se lo cercate domenica lavora da Tommasin (schiavisti!)

Dario: squalificato (anche se Otto ha chiesto se poteva giocare domenica...rischiando un altra sconfitta a tavolino)

Palladio: nonostante abiti ad una ventina di metri dal campo, in settimana non si è visto e riferisce di avere un misterioso mal di schiena (probabilmente causa delle lunghe ore passate sul divano a guardare la tv)

Edo: infortunato(avevamo riferito in un altro post dell'ernia inguinale) ma visto al "Secondo noi" a Borgoricco (naturalmente c'era anche Vise) in ottima forma...(attorniato da gruppo di fig..liole

a Bronzola in queste ore è in svolgimento un rito sciamanico collettivo in piazza per scacciare le vibrazioni negative dal paese. La situazione è talmente disperata che Gomez dopo aver pestato una merda di cane sul marciapiede ha esultato...

Intanto proseguono le indagini per scoprire la talpa  interna alla squadra che ha fatto notare al giudice sportivo la squalifica di Dario, tra i sospettati ci sono: Lella (per far dire che il rigore sbagliato non conta nulla adesso che la partita è stata persa), Zecco (per non creare troppe aspettative su di lui dopo il goal vittoria di domenica), Novello (per poter dire "non ho giocato io e avete perso!"), Miche (perchè il fratello gemello gioca con la Cavinese), Bodo (per mettere in cattiva luce il d.s. Cecchin e aggiudicarsi il premio di miglior dirigente dell'anno)...le indagini e i sospetti continuano....

IMPORTANTE

RICORDO CHE LE COSE SCRITTE IN QUESTO BLOG SONO EMERITE CAZZATE CHE EMERGONO DALLA MIA MENTE MALATA O SONO FRUTTO DI BATTUTE FATTE IN ALLENAMENTO...

8 commenti:

  1. gomez capisco che sei agitato per domenica,ma stai tranquillo il mister Otto-rino a un nuovo giocatore.Il suo nome e mammaduu,e rinasce la speranza e un coro:" mammaduu mammaduu corri forte ci sei tu"

    RispondiElimina
  2. ciao l'anonimo sono sempre io,Dario

    RispondiElimina
  3. Credevo tu non fossi un rigorista, ma le cose cambiano...in meglio. Rigore e gol di testa, stento quasi a crederlo.
    comunque complimenti, state crescendo e i risultati non tarderanno.
    Per la Talpa mi metto tra i sospetti, visto che sono stato bandito dal reame dove ero e scacciato con disonore... Hai visto mai che serve un allenatore..( scherzo, chi mi conosce lo sa bene, anzi, un gran in bocca al lupo al Mister che sta facendo bene con una banda di lazzaroni...)

    ps
    Dario in foto te fe propio schifo...

    altro ps
    OSto fa vedere Spillo da qualcuno, sospetto mangi pantegani putrefatti, visto le esalazioni che emana dall'intestino..

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog... scusa ma... mettersi a lavorare no?...
    Complimenti per i due gol che gli avversari ti hanno regalato ieri e....scherzi a parte complimenti alla squadra che mostra segni di recupero, siamo sulla buona strada, continuiamo così.
    See you tomorrow

    RispondiElimina
  5. Per fortuna abbiamo pareggiato!!! Forza Bronzola

    RispondiElimina
  6. MA A TALPA NO A GHEVA CIAPA' BERTO COEA TRAPOEA ? " A so' mejo de un segugio; se iera par Bodo che el voeva sotterarla viva a faseo intempo anca darghe na baiada soa testa ".
    Traduzione: " AVREI PRESO LA TALPA COMUNQUE PRIMA DI PODO ANCHE CON IL SOLO UTILIZZO DI UN BADILE."

    RispondiElimina
  7. X DEKKART67:
    Visto che non hai fatto a tempo a mangiare il panettone, ne i dolcetti dei morti e neanche bere il torbolino a Loreggia ricordati che gli ex ti aspettano un martedi con le paste per mangiarle assieme. Morale: mangiare con la vecchia compagnia tutte le tristezze porta via!

    RispondiElimina
  8. grassie Toni,cmq no se che ti te si un modeo nianca dal vero.Adesso pa dispetto te inpieno de mail

    RispondiElimina